SDN Featured Image

sei in:

Home> Istituto> Lavora con noi> AVVISO 1 Servizio di consulenza progetto PON03PE_00146_1 Bibiofar

AVVISO 1 Servizio di consulenza progetto PON03PE_00146_1 Bibiofar

Selezione consulenza per la seguente attività:
Analisi chimico-farmaceutica di molecole farmacologicamente attive

L’Istituto S.D.N. S.p.A. seleziona un esperto in analisi chimico-farmaceutica di molecole farmacologicamente attive per lo sviluppo di un dimostratore di laboratorio: selezione di molecole prototipali potenzialmente utili per il trattamento delle patologie oggetto della ricerca, nell’ambito delle attività previste per il Progetto di Ricerca: “Bibiofar: Biomarker, biomateriali e farmaci innovativi per la diagnosi e per la terapia dell’ischemia cerebrale e dei tumori plurifarmacoresistenti della testa, del collo e della mammella attraverso la realizzazione di una rete di biobanche” (Cod. Identificativo: PON03PE_00146_1 – CUP B68F12000980005).

Il candidato ideale ha conseguito brillantemente la Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, Controllo di qualità (laurea triennale), Biotecnologie del farmaco, Schienze chimiche, Chimica Industriale, e ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Completano il profilo buone capacità di analisi, orientamento al lavoro in team ed autonomia organizzativa.

È richiesta disponibilità immediata. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi sessi, ai sensi della L. 903/77.

Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

I candidati dovranno inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. Lgs 196/03, all’indirizzo direzionescientifica@sdn-napoli.it, riportando nell’oggetto “Candidatura consulenza Bibiofar-RI 3.4” .

21.06.2016