SDN Featured Image

sei in:

Home> Avviso chiuso – 1 O.R. 2.2 – Servizio di consulenza progetto PON03PE_00060_5 MEDIA

Avviso chiuso – 1 O.R. 2.2 – Servizio di consulenza progetto PON03PE_00060_5 MEDIA

Avviso per l’affidamento di servizi di consulenza nell’ambito del progetto “MEDIA-Metodiche Diagnostiche ad alta efficienza per il paziente osteo-articolare: MRI dedicata per imaging non invasivo pre- e post-operatorio nell’impianto di protesi e sistemi integrati di ausilio alla gestione del dato clinico/diagnostico” PON03_PE00060_5/9 CUP B64C12000400005

L’Istituto S.D.N. S.p.A. intende affidare un servizio di consulenza nell’ambito delle attività di ricerca industriale previste per il progetto in oggetto ed in particolare per le attività previste dall’obiettivo realizzativo OR 2.2 RI, come di seguito indicato: Metodi statistici per l’analisi di dati omici e clinici e sviluppo di strumenti di supporto alle decisioni nella diagnostica medica.

Nello specifico è necessaria un’attività di consulenza per lo sviluppo di strumenti decisionali automatizzati a partire dall’integrazione di dati omici, diagnostici, clinici e laboratoriali sia in vitro e/o vivo che in silico. In particolare, ci si avvarrà di una consulenza per supportare lo sviluppo informatico per l’integrazione dei dati diagnostici rivolti all’applicazione di mappe multi-parametriche e di sistemi di analisi di dati automatizzati a partire sia da immagini acquisite che da parametri di laboratorio.

Possono presentare un’offerta/preventivo sia persone fisiche con P.IVA (in tal caso è necessario allegare CV datato e firmato) che imprese iscritte al Registro Imprese.

Il consulente dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Documentata expertise nello sviluppo di sistemi informatici integrati ad interfaccia grafica per big data ed implementazione di strumenti di data warehousing e big data analytics in ambito sanitario

Si specifica che l’impegno per il servizio richiesto sarà al massimo di 12 mesi, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto di consulenza e non oltre il 30/06/2022. L’importo massimo della consulenza è di € 20.000,00 + IVA di legge.

Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

I candidati dovranno inviare la propria offerta/preventivo all’indirizzo direzionescientifica.irccssdn@synlab.it, riportando nell’oggetto “Candidatura consulenza MEDIA-RI A2.2 avviso 1”.

23/11/2020 – chiuso 16/12/2020