training-feature-img

sei in:

Home> Corsi> ECM per Medico> Corso di formazione : “Markers molecolari – realtà e prospettive future per lo screening e la diagnosi di patologie oncologiche”

Corso di formazione : “Markers molecolari – realtà e prospettive future per lo screening e la diagnosi di patologie oncologiche”

La Fondazione SDN organizza il giorno 31 marzo 2014 il corso di formazione residenziale “Markers molecolari: realtà e prospettive future per lo screening e la diagnosi di patologie oncologiche”, con l’obiettivo di fornire nuove conoscenze teorico-pratiche al personale sanitario impegnato nella diagnostica delle patologie oncologiche.

Il corso è rivolto a Medici, Biologi e a Tecnici sanitari di laboratorio biomedico interessati ad apprendere l’importanza dello screening di marcatori tumorali nel percorso diagnostico dei pazienti oncologici e nel loro monitoraggio durante il follow-up.

Responsabile scientifico del corso è la dottoressa Mariarosaria Incoronato. L’evento formativo, della durata di 6 ore, si svolgerà presso la sede dell’Istituto SDN di via E. Gianturco n.113 e sarà richiesto l’accreditamento di 7,5 crediti ECM. Per ulteriori informazioni sull’evento, compila il modulo su questa pagina.

Il corso del 31 marzo ha raggiunto il numero massimo di iscrizioni.