SDN Featured Image

sei in:

Home> Esperto in Gestione di Banche Biologiche

Esperto in Gestione di Banche Biologiche

L’Istituto SDN ricerca per il suo organico un esperto in Gestione di Banche Biologiche. Il candidato ideale è un laureato in Scienze Biologiche, in Ingegneria Biomedica, o simili, che ha già occupato una posizione analoga per almeno 2 anni. In particolare, la figura si occuperà di:

  • Coordinare e verificare la corretta gestione della biobanca;
  • Verificare la corretta cessione del biomateriale nei progetti di ricerca;
  • Decidere su tutte le attività che vengono svolte, nell’ambito delle direttive della Direzione, e rispondendo in prima persona del corretto funzionamento della biobanca;
  • Assicurare il rispetto della normativa sulla qualità della biobanca;
  • Gestire in prima persona l’archiviazione del materiale biologico.

Completano il profilo, una buona comprensione della lingua inglese scritta e parlata, spiccate competenze di problem solving, relazionali e comunicative, nonché una buona padronanza dei principali software applicativi.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi sessi, ai sensi della L. 903/77.
Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

I candidati dovranno inviare il proprio Cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Generale per la Protezione dei Dati.

Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo cpersonale@sdn-napoli.it, riportando come oggetto la parola “Candidatura” seguita dalla descrizione della posizione per cui ci si sta candidando.