SDN Featured Image

sei in:

Home> Ricercatore settore vitro – Rif. progetto RF-2016-0236988

Ricercatore settore vitro – Rif. progetto RF-2016-0236988

Profilo ricercatore _Progetto RF-2016-02362988 “Multihormonal deficiencies and miRNA profile in chronic heart failure: effects of combined hormonal replacement therapy”

Il profilo richiesto è quello di un ricercatore post-doc con laurea in biologia oppure biotecnologia con solide basi conoscitive nell’ambito dello studio dei microRNA nonché con provata expertise per le metodiche atte all’espansione di colture cellulari in vitro, tecniche di trasfezione, analisi di proteine mediante western blot, citometria a flusso, biologia molecolare, dosaggi ELISA e microscopia ottica. È richiesta inoltre spiccata capacità organizzativa per il set-up delle condizioni sperimentali. È richiesta l’scrizione all’albo, la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata nonché un h-index superiore a 4 e almeno uno o due lavori a primo autore inerenti alla disciplina in oggetto.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.

Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Inviare il CV all’indirizzo direzionescientifica.irccssdn@synlab.it specificando nell’oggetto la posizione per la quale si presenta la candidatura. I dati saranno trattati in accordo al Regolamento Generale sulla Protezione Dati (GDPR 2018).